ELEZIONI COMUNALI 2021 – Codice di Autoregolamentazione

 

Messaggi autogestiti a pagamento

Tele Radio Orte, Emittente Radio – Televisiva in ambito locale informa che intende diffondere messaggi politici autogestiti a pagamento per l’elezione diretta del Sindaco e del Consiglio comunale indetta per i giorni 3 e 4 ottobre 2021.

A tal fine informa altresì che presso la propria sede operativa di Orte (VT) Via Piè di Marmo 3/a PEC teleradiorte@pec.it – MAIL tv@teleorte.it – TEL. 3471194236, e sul sito www.teleorte.it è depositato un documento, consultabile da chiunque ne abbia interesse concernente: 

  • le condizioni temporali di prenotazione degli spazi per i suddetti messaggi politici autogestiti a pagamento, con l’indicazione del termine ultimo entro il quale tali spazi possono essere prenotati;
  • le modalità di prenotazione dei suddetti spazi;
  • le tariffe per l’accesso ai suddetti spazi quali autonomamente determinate dalla associazione Tele Radio Orte; 
  • ogni ulteriore circostanza od elemento tecnico rilevante per la fruizione dei suddetti spazi.

Messaggi autogestiti gratuiti

Tele Radio Orte comprendente le televisioni Tele Radio Orte, TRO 2 e Radio Orte TV e l’emittente Radiofonica RADIO ORTE informa che intende diffondere messaggi politici autogestiti gratuiti per l’elezione diretta del Sindaco e del Consiglio comunale indetta per i giorni 3 e 4 ottobre 2021.

A tal fine il soggetto politico interessato è pregato di prendere nota del codice di autoregolamentazione allegato, della relativa delibera n. 265/21/CONS e di scaricare la relativa documentazione da compilare e inviare via PEC a corecomlazio.tv@cert.consreglazio.it

I relativi spot televisivi e radiofonici potranno essere inviati a questa emittente utilizzando la mail tv@teleorte.it

info cell. 3471194236

SCARICA IL CODICE DI AUTOREGOLAMENTAZIONE

To top